Spagna
That’s Wine seleziona i suoi produttori attraverso una minuziosa e attenta ricerca.
Passione, tradizione, amore per la terra uniti all’applicazione di pratiche naturali in vigna e in cantina, sono i tratti distintivi di ciò che proponiamo.
-
Gemma Miró
Gemma Miró è una giovane biologa con un master in viticoltura ed enologia che, ispirata dal legame con la propria terra, decide di ridare vita a un appezzamento di vigneto che apparteneva a suo nonno.
Read More -
Cal Cols
L'azienda Cal Cols si trova a Can Rossel de La Serra, in alto Penedes, a circa 50 km da Barcellona. Anima e cuore di questa minuscola realtà sono Ixabel e Lluis che proviene da una generazione di viticoltori.
Read More -
InDar
Una storia davvero affascinante quella di Manuel Requena Molina, giovane viticoltore spagnolo cresciuto, sin da bambino, all’ombra dei vigneti di famiglia. Anni di studi e di esperienze vissute.
Read More -
Celler Frisach
La cantina Celler Frisach si trova in un ambiente naturale incontaminato come la Terra Alta, regione della Catalogna meridionale in Spagna. Ampi vigneti in un paesaggio di colline e pianure.
Read More -
Bodega Schatz
Friedrich Schatz è un autentico pioniere della biodinamica spagnola. La sua azienda si trova a Ronda, in Andalusia, nel sud della Spagna. Proveniente dal Sud Tirolo.
Read More -
Vinos Patio
L’azienda spagnola Vinos Patio si trova nella regione di Castilla La Mancha. La superficie vitata è di 35 ettari a 800 metri di altitudine, ma solo 6 di questi vengono destinati alla produzione per circa 20.000 bottiglie.
Read More